Unione Vegetariana Europea

Comunicato Stampa - Tutmonda Esperantista Vegetarana Asocio (TEVA)

Simposio per Vegetariani Polacchi ed Esperantisti


Il 25 luglio, primo giorno del Congresso Mondiale di speranto, l'Associazione Mondiale Esperantista Vegetariana (TEVA), organizza un simposio per vegetariani ed interessati al trattamento etico degli animali.

Saranno presenti relatori da varie nazioni. Gli interventi, seguiti da dibattito, saranno incentrati sui seguenti temi:


I presenti potranno inoltre avere l'opportunità di presentare il movimento vegetariano in altre nazioni. Se vuoi proporre un tema per te rilevante, avvisaci con un po' di anticipo.

Luogo: Politecnico di Bialystok (Politechnika Bialostocka), Wiejska 45, 15-089 Bialystok, Poland

Ora:  14.30 - 17.00

Cosa portare: Una mente aperta e la voglia di condividere idee ed opinioni

Lingue usate: esperanto, polacco, inglese (verrà fornito interpretariato da/al polacco e da/al esperanto)

Prenotazione: se possibile, avvisaci in anticipo dela tua partecipazione, con un e-mail a Heidi Goes ; ma se non puoi, vieni comunque!

Tutmonda Esperantista Vegetarana Asocio (TEVA)

European Vegetarian Union
Bahnhofstrasse 52
CH-9315 Neukirch (Egnach)
Fax: +41 (0)71 477 33 78
www.euroveg.eu / president@euroveg.eu

 


© European Vegetarian Union - Contact form